Monday, March 24, 2014

ASSOLUTA NEW ENTRY TX

- VIENI A SCOPRIRE LA "CILIEGINA CAPPELLARE A GIRO" (la mia specialità), CON GUSTOSA SORPRESA... ALLA CREMA (anche extra/social time) Sono una bellissima TRANS venezuelana, nel fiore degli anni più belli... esageratamente femminile, amante dell'abbigliamento sexy e provocante per meglio nascondere una splendida sorpresa che ti farà letteralmente impazzire appena la vedrai spuntare tra le mie gambe... ti farà andare fuori di testa appena la assaggerai fino in fondo... e ti manderà completamente in orbita appena la sentirai pulsare tra le tue chiappe... Adoro giocare con la mia femminilità e virilità... fino all'estasi finale, da condividere con te! Vieni a provare la mia specialità: "la ciliegina cappellare a giro"... ti farà impazzire di piacere, il tuo "fratellino" mi ringrazierà... Se vuoi un incontro diverso... trascorrere 2/3 ore in mia dolce compagnia, alternando momenti di pura lussuria e di sesso sfrenato, a momenti di dialogo e intima complicità, hai trovato la persona giusta con la quale condividere un'esperienza unica, di vero erotismo a 360°. E ricordati, con me potrai aprirti completamente, senza tabù, raccontandomi tutti i tuoi desideri peccaminosi e fantasie intime, soprattutto quelle proibite... per poi realizzarle insieme, una per una!!! Ti aspetto sexy più che mai.... a Pordenone. TEL. .....NOTA BENE: ci sono tutti i giorni fino a tarda notte, solo su app. per garantire la massima tranquillità e riservatezza!

No comments:

Post a Comment